Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Processore Audio Universale Pioneer DEA S1000A
  • Processore Audio Universale Pioneer DEA S1000A

Processore Audio Universale Pioneer DEA S1000A

155,00 €
Tasse incluse
PIODEQS1000A

Riferimenti Specifici

Processore Audio Universale Pioneer DEA S1000A

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

PIODEQS1000A - Processore Audio Universale Pioneer DEA S1000A

Processore audio universale a scomparsa facile da installare. DEQ-S1000A è pensato per potenziare i diffusori e lo stereo del veicolo montati di fabbrica. Si connette ai dispositivi Apple iOS & Android e utilizza l’app Sound Tune di Pioneer per funzionalità audio configurate e di alta qualità.

DEQ-S1000A è un processore audio universale di Pioneer, pensato per migliorare la qualità audio dell’impianto stereo e dei diffusori montati in fabbrica sul tuo veicolo. Dal momento che lo stereo originale non deve essere sostituito, l’installazione* è semplice.  Grazie al formato compatto, può essere installato in una posizione discreta, per un aspetto più ordinato.

Il DEQ-S1000A incorpora la tecnologia DSP dual-core a 48 bit ad alte prestazioni completamente personalizzate di Pioneer, per una riproduzione del suono superiore di alta qualità. Un clock e un pattern interni sintonizzati in modo ottimale. La degradazione del suono dovuta al rumore del jitter è completamente eliminata.

Se utilizzato con l’app Sound Tune di Pioneer, puoi portare un audio high-end ai diffusori di base montati di fabbrica. Tutte le operazioni sono eseguite facilmente attraverso uno smartphone compatibile e una vasta gamma di impostazioni sono accessibili dalle impostazioni di simulazione live nelle impostazioni dell’equalizzatore personalizzato a 31 bande mediante l’app Sound Tune.

*Potrebbero essere necessari cavi opzionali specifici per il veicolo, venduti separatamente

Made for iPhone - Con il Controllo diretto dell’iPhone, è possibile gestire l’i-device direttamente dal cruscotto dell’auto e avere un audio superiore.

Funziona con Android - Connettiti e ascolta la musica archiviata sul tuo dispositivo senza bisogno di un’app.

Ingresso USB - Connetti qualsiasi dispositivo con un cavo d’interfaccia USB per caricare il dispositivo o ascoltare musica chiara e nitida.

Equalizzatore grafico a 13 bande - Regola l'uscita audio nel dettaglio per un’esperienza musicale personalizzata in base alle tue preferenze.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: PIONEER