Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Quick Spair Slime 500 ml
  • Quick Spair Slime 500 ml

Quick Spair Slime 500 ml

12,00 €
Tasse incluse
S960089

Riferimenti Specifici

Quick Spair Slime 500 ml

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

S960089 - Quick Spair Slime 500 ml

Dettagli:

Quick Spair è un sigillante non infiammabile capace di riparare forature e gonfiare il pneumatico in pochi secondi. E’ un’innovativa formula d’emergenza ed è uno strumento di sicurezza per i pneumatici consolidato da Slime: più sicuro per voi e per i vostri pneumatici!

Oltre che sicuro è facile da usare ed è conveniente!

Istruzioni per l'uso:

Per utilizzare Quick Spair è sufficiente rimuovere il tappo dalla valvola, fissare il tubo e premere il pulsante verde. In pochi secondi, la foratura è sigillata e il pneumatico è gonfiato. Una volta gonfiato il pneumatico, guidare lentamente per 4-7 km in modo da far distribuire del tutto il sigillante.

Con Quick Spair è possibile effettuare una riparazione professionale, inoltre non è infiammabile e pulisce l’esterno del pneumatico con dell’acqua.

Slime si dedica alla creazione di prodotti sicuri per voi e per i vostri pneumatici, per questo quick spair è stato appositamente realizzato pensando alla vostra sicurezza.

Contenuto Confezione:

- 1 Flacone da 500 ml

Peso: 453 grammi. 

NB: il sigillante slime non rovina in alcun modo il pneumatico e può essere rimosso facilmente con dell'acqua.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: Slime