Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Stereo Pioneer DEH-X7500SD Android iPhone 3 Pre Out
  • Stereo Pioneer DEH-X7500SD Android iPhone 3 Pre Out

Stereo Pioneer DEH-X7500SD Android iPhone 3 Pre Out

140,00 €
Tasse incluse
PIODEHX7500S

Riferimenti Specifici

Stereo Pioneer DEH-X7500SD Android iPhone 3 Pre Out

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

PIODEHX7500S - Stereo Pioneer DEH-X7500SD Android iPhone 3 Pre Out

Sintolettore CD RDS con Mixtrax, controllo di Android e dell'iPod/iPhone, USB / Aux-in / SD e 3 uscite pre-out

Brani infiniti da sorgenti infinite.

Progettato per portare in auto uno stile di vita basato sulla connettività, il modello DEH-X7500SD non riproduce solo i brani su CD, ma anche quelli sull'iPod, iPhone, smartphone Android, chiavetta USB e, in via del tutto eccezionale, scheda SD. L'ingresso Aux-in anteriore illuminato e la porta USB posteriore consentono di collegare i dispositivi portatili direttamente all'impianto audio del sintolettore.

Usufruisci della funzione App Control per determinate applicazioni, collega l'iPod, l'iPhone o lo smartphone Android via USB, ascolta la tua musica preferita e goditi le applicazioni per lo streaming audio.

Con MIXTRAX EZ  a bordo potrai creare dalla musica mix non-stop in stile discoteca, illuminando la plancia con effetti cromatici basati sulle battute di ogni canzone.

O ravviva ulteriormente l'intrattenimento in auto, intonando il display RGB multi-color ad ampio angolo di visione e l'illuminazione dei tasti alla plancia, al tuo stato d'animo o colore preferito.

Grazie all'impianto con amplificatore 4 x 50W MOSFET e agli elementi audio di qualità superiore all'interno, questo sintolettore dà un tocco in più all'audio in auto. E se non bastasse, collega altri componenti stereo quali subwoofer e amplificatori aggiuntivi per i diffusori anteriori e posteriori. Grazie alle 3 uscite pre-out RCA, questo sintolettore arriva bell'e pronto per un viaggio completo nel suono.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: PIONEER