Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Autoradio CD USB Aux-in Mixtrax EZ Display Multi-Color IPhone IPod Android
  • Autoradio CD USB Aux-in Mixtrax EZ Display Multi-Color IPhone IPod Android

Autoradio CD USB Aux-in Mixtrax EZ Display Multi-Color IPhone IPod Android

100,00 €
Tasse incluse
PIODEHX3600U

Riferimenti Specifici

Autoradio CD USB Aux-in Mixtrax EZ Display Multi-Color IPhone IPod Android

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

PIODEHX3600U - Autoradio CD USB Aux-in Mixtrax EZ Display Multi-Color IPhone IPod Android

Sintolettore CD con USB anteriore e ingresso Aux-in, controllo dell'iPod/iPhone, MIXTRAX EZ e display multi-color personalizzabile. Supporta la riproduzione di file WMA/MP3/WAV. Compatibile con i media Android.

DEH-X3600UI

Multifunzionale e multi-color

Goditi un suono perfetto dagli amplificatori integrati nel modello DEH-X3600UI con 4 x 50W di pura, comprovata potenza MOSFET. Per una potenza ancor maggiore puoi utilizzare le 2 uscite RCA pre-out per collegare un altro componente stereo, ad esempio un subwoofer o un amplificatore aggiuntivo per i diffusori posteriori.

Goditi la musica dai tradizionali CD o CD-R/RW per la riproduzione di file MP3, WMA e WAV o, ancora, utilizza l'ingresso Aux-in e USB illuminato per riprodurre la musica memorizzata in un dispositivo portatile come l'iPhone, smartphone Android o la chiavetta USB.

Inoltre, puoi personalizzare il display RGB multi-color e i tasti separatamente, seguendo il tuo stile o intonandoli all'illuminazione in auto. Il modello DEH-X3600UI comprende MIXTRAX EZ, che crea automaticamente dalla musica mix non-stop in stile discoteca, illuminando la plancia con effetti cromatici basati sui beat e sullo stato d'animo di ogni canzone. Il DEH-X3600UI è dotato di Telephone In, che ti permette di usufruire dell'uscita di diffusione del kit viva-voce attraverso il sintoamplificatore CD per una gestione sicura delle chiamate attraverso il sistema di diffusione dell'auto.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: PIONEER