Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Sintolettore RDS Bluetooth Aux-in USB Ipod MP3 Android Siri Eyes Free
  • Sintolettore RDS Bluetooth Aux-in USB Ipod MP3 Android Siri Eyes Free

Sintolettore RDS Bluetooth Aux-in USB Ipod MP3 Android Siri Eyes Free

130,00 €
Tasse incluse
PIODEH4600BT

Riferimenti Specifici

Sintolettore RDS Bluetooth Aux-in USB Ipod MP3 Android Siri Eyes Free

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

PIODEH4600BT - Sintolettore RDS Bluetooth Aux-in USB Ipod MP3 Android Siri Eyes Free

Sintonizzatore RDS con Bluetooth, ingresso Aux-In e USB anteriore illuminato e controllo diretto dell'iPod. Supporta la riproduzione di file WMA/MP3/WAV e Siri Eyes Free. Compatibile con i media Android.

DEH-4600BT

Fatto per i dispositivi mobili

Goditi un suono impeccabile dagli amplificatori integrati nel modello DEH-4600BT, che producono 4 x 50W di pura, comprovata potenza MOSFET. Per una potenza ancor maggiore puoi utilizzare l'uscita RCA pre-out per collegare un altro componente stereo, ad esempio un subwoofer o un amplificatore aggiuntivo per i diffusori posteriori.

Ottieni il massimo dalla libreria musicale mobile con il modello DEH-4600BT, utilizzando l'ingresso anteriore USB e Aux-in nonché il supporto Bluetooth. Collega l'iPod, l'iPhone o lo smartphone Android al DEH-4600BT per accedere direttamente ai diffusori dell'auto. Quando colleghi uno smartphone Android compatibile via USB, puoi scorrere il contenuto della scheda SD del telefono e riprodurre la tua musica preferita, grazie all'accesso ai media Android. Grazie al controllo diretto di iPod e iPhone, puoi collegare il dispositivo Apple direttamente al terminale USB anteriore del sintolettore e goderti un suono di qualità superiore.

Da ultimo, ma non meno importante, questo dispositivo è abilitato a Bluetooth, vale a dire che puoi effettuare telefonate in viva voce e lo streaming della tua libreria musicale dai dispositivi Bluetooth compatibili. Per ridurre al minimo le distrazioni durante la guida, gli utilizzatori di iPhone possono avvalersi di comandi vocali per porre domande a Siri senza togliere gli occhi dalla strada con il supporto di Siri Eyes Free.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: PIONEER