Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Lettore multimediale 2 DIN con touch-screen 7", Bluetooth, AppRadio Mode e MirrorLink
  • Lettore multimediale 2 DIN con touch-screen 7", Bluetooth, AppRadio Mode e MirrorLink

Lettore multimediale 2 DIN Touch-Screen 7'' Bluetooth AppRadio Mode MirrorLink

500,00 €
Tasse incluse
PIOAVHX8600B

Riferimenti Specifici

Lettore multimediale 2 DIN Touch-Screen 7'' Bluetooth AppRadio Mode MirrorLink

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

PIOAVHX8600B - Lettore multimediale 2 DIN Touch-Screen 7'' Bluetooth AppRadio Mode MirrorLink

Il nuovo arrivato ha tutto quello che ti serve e molto altro: il suono professionale è garantito dai componenti audio di alta qualità e, come se non bastasse, le 3 uscite pre-out RCA ad alta tensione ti consentono di collegare tutta una serie di amplificatori, diffusori o subwoofer aggiuntivi. Fai esplodere i tuoi brani preferiti con i diffusori o metti un film e buon viaggio!

Il grande display multi-touch da 7" del modello AVH-X8600BT è progettato per fare bella figura con la nuova interfaccia migliorata, che funziona con Android OS. Analogamente allo smartphone, è intuitivo, facile da utilizzare e assicura un funzionamento più sicuro in auto.

Apple CarPlay®

Il modello AVH-X8600BT figurerà tra le prime radio nel mercato after-market dotate di CarPlay Apple (è necessario aggiornare il firmware, disponibile nell'estate 2014). CarPlay rappresenta il modo più intelligente, sicuro e divertente di utilizzare l'iPhone® in auto. Permette agli utenti dell'iPhone di effettuare chiamate, utilizzare le Mappe, ascoltare musica e accedere ai messaggi in modo incredibilmente intuitivo, con una sola parola o un tocco.

Collega lo smartphone

Integrato di recente, MirrorLink consente la visualizzazione del display dello smartphone compatibile in quello dell'auto e l'accesso ad alcune applicazioni di mappe e musica, per un'esperienza più comoda e sicura in auto. Utilizzalo per scorrere la libreria musicale e i contatti o utilizzare un'app per la navigazione e molto altro.

App in auto

L'AppRadio Mode ti permette di controllare le app degli smartphone compatibili direttamente dalla plancia.

MIXTRAX migliorato

Non serve più preparare i mix con l'app o il software MIXTRAX: ora puoi goderti i beat facilmente in mix non-stop direttamente tramite SD/USB.

Riproduce tutti i formati

Collega qualsiasi dispositivo per ascoltare le tue canzoni preferite o guardare un film tramite CD, DVD, 2 porte USB posteriori, HDMI, scheda SD, A2DP e Aux-in posteriore.

La sicurezza ti preoccupa?

Rasserenati, perché abbiamo incluso un frontalino completamente rimovibile: quando esci, porta con te il display in tutta sicurezza nella morbida custodia DT in dotazione.

Modulo Parrot Bluetooth

Oltre a funzioni di base come le telefonate in viva voce e lo streaming audio della musica, questo modulo Bluetooth comprende: wide-band speech, per una voce più chiara e un riconoscimento vocale migliorato, nonché lo scorrimento dei file.

Per un suono migliore

Il suono straordinario è garantito dai componenti audio di alta qualità e dal processore del segnale digitale, che calcola le impostazioni perfette per l'allineamento temporale ed è dotato di una sofisticata sezione Auto EQ.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: PIONEER