Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Barre portatutto YAK OPEL AGILA-SUZUKI SPLASH
  • Barre portatutto YAK OPEL AGILA-SUZUKI SPLASH

Barre portatutto YAK OPEL AGILA - SUZUKI SPLASH 2008 ►

80,67 €
Tasse incluse
4088195

Scheda tecnica

Seleziona il modello del veicolo
SPLASH
Seleziona il modello del veicolo
AGILA A (00...07) Rail Aperti
Seleziona la Marca del veicolo
OPEL
Seleziona la Marca del veicolo
SUZUKI

Riferimenti Specifici

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

YAK Barre premontate con antifurto - 4088195

Il portatutto YAK è nato dalla richiesta del mercato europeo di un prodotto qualitativamente avanzato e con un design curato anche nei particolari. Gli operatori di settore definiscono infatti questo prodotto "BARRA ESTETICA". Il carter di chiusura in polipropilene antifurto, le basi oscillanti, il tubo precurvato in acciaio di spessore 2mm con sezione 25x30, il montaggio semplificato che al massimo richiede 3/4 minuti, farebbero già  di questo prodotto, un portatutto qualitativamente avanzato, ma a garanzia della maggiore affidabilità  la Superauto ha ritenuto opportuno richiedere ed ottenere (dopo numerosi test e prove) la severa omologazione TUV.

Caratteristiche Tecniche:

Barre munite di carter antifurto con chiave. Le due barre sono PREMONTATE e già  POSIZIONATE al punto preciso di aggancio sul tetto. Per il montaggio occorre eseguire UNA SOLA PREPARAZIONE: avvitare i morsetti o le viti alla carrozzeria.
Struttura portante in tubo di acciaio di spessore mm. 2 con sezione di mm. 25x30.
Il tubo è PRECURVATO per una maggiore resistenza e rivestito di tubolare in PVC con disegno aereodinamico.
Curve di raccordo in acciaio.
Basi di appoggio OSCILLANTI per una migliore adesione al tetto, che è protetto con gomme MORBIDE di appoggio.
Carter di chiusura in polipropiliene adatto ad ALTE e BASE TEMPERATURE.
Morsetti di aggancio rivestiti con vernice AD ALTO SPESSORE, protettiva per la carrozzeria.
Portata Kg. 50
Omologazione TUV
Sia le prove necessarie per ottenere l'omologazione TUV che quelle effettuate dal nostro staff tecnico sono state severissime ed hanno conivolto tutti i veicoli compatibili con i nostri articoli. Trazione longitudinale angolo 20° Kg. 200 Trazione verticale per 10 minuti Kg. 230 Peso Kg. 80 Resistenza a temperature -20° e +80° Prove sulla resistenza della verniciatura, finiture, ecc. Prove su Strada - Varie condizioni climatiche anche con 100 Kg. sul portatutto - Accelerazioni repentine, curve violente, frenate repentine, fino ad arrivare alla prova estrema effettuata sulla pista Rally del CIOCCO dove il pilota Gianluca Vita (giunto poi al 2° posto) ha fatto la sua prova di qualificazione col portatutto completo di portasci montati sulla sua auto da gara Subaru Impreza.


Opel
Agila 2008 ►

Suzuki
Splash 2008 ►

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: SUPERAUTO