Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Pioneer sintolettore CD RDS con USB anteriore ingresso Aux-in MIXTRAX Display multi-color
  • Pioneer sintolettore CD RDS con USB anteriore ingresso Aux-in MIXTRAX Display multi-color

Pioneer sintolettore CD RDS con USB anteriore ingresso Aux-in MIXTRAX Display multi-color

95,79 €
Tasse incluse
PIODEHX3500UI

Riferimenti Specifici

Pioneer sintolettore CD RDS con USB anteriore ingresso Aux-in MIXTRAX Display multi-color

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

DEH-X3500UI - Sintolettore CD RDS con USB anteriore e ingresso Aux-in, controllo dell'iPod/iPhone, compatibile con i dispositivi Android, MIXTRAX e display multi-color personalizzato

Accendi i brani sintonizzandoli al tuo umore.

 

Gli amplificatori integrati nel modello DEH-X3500UI riproducono un audio intatto con la pura, comprovata potenza MOSFET 4 x 50W. Come se non bastasse, puoi sempre utilizzare i due pre-out RCA per collegare un altro componente stereo, ad esempio un amplificatore aggiuntivo per i diffusori posteriori o un subwoofer.

Puoi riprodurre brani dai tradizionali CD o CD-R/RW, inclusi i file MP3, WMA e WAV. L'ingresso Aux-in e USB illuminato sul pannello anteriore ti permette di collegare l' iPod, iPhone,  o la chiavetta USB direttamente ai diffusori dell'auto.

I modelli DEH-X3500UI, inoltre, offre controlli diretti per per iPod o iPhone. La connessione USB3 cablata permette il trasferimento diretto del segnale digitale da un dispositivo mobile, per un suono pulito e cristallino.

Il display RGB multi-color può essere personalizzato per intonarlo all'illuminazione dell'auto o per aumentare gli effetti con la funzione MIXTRAX EZ. MIXTRAX EZ crea dalla musica mix non-stop in stile discoteca, illuminando la plancia con effetti cromatici basati sulle battute e sullo stato d'animo di ogni canzone.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: PIONEER