Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Shampoo slash autolucidante e autoasciugante 1000ML
  • Shampoo slash autolucidante e autoasciugante 1000ML

Shampoo slash autolucidante e autoasciugante 1000ML

4,00 €
Tasse incluse
RHU180730

Riferimenti Specifici

Shampoo slash autolucidante e autoasciugante 1000ML

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

RHU180730 - Shampoo slash autolucidante e autoasciugante 1000ML

SHAMPOO SLASH è un detergente liquido concentrato appositamente formulato per il lavaggio manuale di veicoli e moto. Grazie alla presenza di particolari tensioattivi, il prodotto è in grado di  esaltare la brillantezza della superficie lavata e di agevolare l’asciugatura attraverso un effetto sgrondante.

MODALITÀ D’USO E DOSAGGIO

Eliminare eventuali tracce di terra dalla carrozzeria con un forte getto d’acqua.
Diluire 50 gr di prodotto in un secchio contenente circa 10 lt d’acqua, quindi procedere al normale lavaggio dell’auto con spugna o spazzolone. Infine far seguire un buon risciacquo e l’asciugatura sarà facilitata grazie allo SHAMPOO SLASH AUTOASCIUGANTE.

Attenzione: per ottimizzare l’asciugatura, nell’ultima fase di risciacquo, procedere con un semplice getto d’acqua non ad alta pressione.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: RHUTTEN