Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Shampoo auto concentrato 1000ML
  • Shampoo auto concentrato 1000ML

Shampoo auto concentrato 1000ML

3,03 €
Tasse incluse
RHU200140

Riferimenti Specifici

Shampoo auto concentrato 1000ML

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

RHU200140 - Shampoo auto concentrato 1000ML

SHAMPOO AUTO è un detergente liquido concentrato specifico per il lavaggio manuale dei veicoli in genere. Il prodotto distacca ed emulsiona rapidamente lo sporco, sia esso di origine organica che inorganica, grazie alle particolari sostanze in esso contenute che esplicano una spiccata azione bagnante. Inoltre, grazie al suo pH neutro, rispetta tutte le superfici con cui viene a contatto, siano esse verniciate, cromate, vetrose, in materiale plastico e in gomma.
 
MODALITÀ D’USO E DOSAGGIO

Eliminare eventuali tracce di terra dalla carrozzeria con un forte getto d’acqua.
Diluire 50 gr di prodotto in un secchio di circa 10 lt d’ acqua, quindi lavare l’auto con spugna o spazzolone facendo seguire un buon risciacquo (l’ultima fase di risciacquo meglio non ad alta pressione) ed infine asciugare.

Attenzione: evitare di operare su superfici surriscaldate ed al sole.
Asciugare l’auto prima che la stessa asciughi da sola.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: RHUTTEN