Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Shampoo auto lava e lucida 750ML
  • Shampoo auto lava e lucida 750ML

Shampoo auto lava e lucida 750ML

6,55 €
Tasse incluse
RACSRSS

Riferimenti Specifici

Shampoo auto lava e lucida 750ML

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

RACSRSS - Shampoo auto lava  e lucida 750ML

Lava e lucida con un velo protettivo ogni tipo di carrozzeria in un’unica operazione. Lo shampoo e’ arricchito con cere vegetali ad alta aderenza, che permettono di ottenere un’elevata lucentezza su vetture non più nuove, mantenendo nel tempo la vivacità dei colori originari. Il prodotto è privo di fosfati e, per la sua alta resa, è utilizzato dai professionisti dell’autolavaggio.

MODO D’USO: eliminare lo sporco in superficie con un getto d’acqua. Versare una parte del prodotto in un secchio ed aggiungere acqua, quindi lavare la vettura nel modo consueto con una spugna o un guanto. Questa operazione si deve eseguire al riparo dal sole.

PRODOTTI UTILIZZATI DAI PROFESSIONISTI DELL’AUTOLAVAGGIO.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: SIMONI RACING

0 Review(s) 
Non disponibile
Prezzo 34,00 €

Cornice cambio in alluminio Volkswagen Golf II