Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Interfono Casco BTX2 Midland
  • Interfono Casco BTX2 Midland

Interfono Casco BTX2 Midland

140,59 €
Tasse incluse
CTEC1034

Riferimenti Specifici

Interfono Casco BTX2 Midland

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

CTEC1034 - Interfono Casco BTX2 Midland

Midland BTX2 è il secondo genito deIla “Next Generation”.

 
Midland è l’unica attenta alle reali esigenze del motociclista e mette a disposizione dei suoi utilizzatori 4 caratteristiche esclusive:

- Talk2All Universal Intercom significa comunicazioni libere fra motociclisti che condividono la stessa passione per la moto ma utilizzano marche di interfoni diversi. Per la prima volta al mondo, non ci sono più barriere di comunicazione

- La sicurezza prima di tutto, grazie al nuovissimo telecomando BT Remote potrete controllare tutte le funzioni del vostro BTX2 senza staccare mai le mani dal manubrio.

- Finalmente le informazioni del GPS non interromperanno più la comunicazione intercom rimanendo in sottofondo.

- Collega una ricetrasmittente al tuo BTX2 e comunica con gli altri motociclisti, anche contemporaneamente alla comunicazione intercom. La radio è volutamente mantenuta in sottofondo per non perdere nessuna informazione. Midland crede fortemente che la Radio (PMR446) sia metodo migliore e più sicuro per la comunicazione di gruppo.

Midland BTX2 è dotato di antenna pieghevole esterna per raggiungere fino a 800 m di distanza e collegamenti Bluetooth® 3.0 per connettersi a cellulare, MP3 stereo o GPS, in contemporanea alle connessioni Intercom pilota/passeggero e moto/moto fino a 3 persone.

Midland ha privilegiato la comunicazione uno a uno per godersi a pieno le sensazioni della guida in moto mantenendo la sicurezza al livello più alto.

Midland BTX2 è dotato di tecnologia DSP (Digital Signal Processing – Filtro digitale del rumore), di funzione AGC per il controllo automatico del volume in base ai rumori di fondo e di messaggi vocali che consentono al motociclista di conoscere lo stato del dispositivo.

La qualità delle comunicazioni è superlativa anche ad alta velocità, i volumi delle due modalità (Intercom e Telefono) sono indipendenti per evitare che il volume sia eccessivamente alto o basso passando da una all'altra.

Grazie alla funzione di attivazione vocale VOX, il collegamento Intercom e la risposta telefonica vengono attivate senza l’uso delle mani.

La capacità della batteria e le ottimizzazioni dei consumi garantiscono a Midland BTX2 fino al doppio della durata rispetto alla concorrenza.

Grazie al software di programmazione (scaricabile gratuitamente su intercomBT.com) potrai settare la principali funzioni del dispositivo, come la sensibilità del microfono e mantenerlo sempre aggiornato scaricando l’ultima versione di firmware.

Midland è la sola marca ad offrire su tutta la linea la possibilità di connessione a filo con un ulteriore telefono cellulare, un ricetrasmittente, un iPod o qualsiasi lettore MP3.

Con il loro Design aggressivo, i prodotti della Midland “Next Generation” sono i più sottili, compatti e belli presenti oggi sul mercato.

La confezione è già completa di tutto ciò che serve per montare e cablare Midland BTX2 su qualsiasi tipo di casco: Integrale, Modulare, Jet.

Midland BTX2 è compatibile con tutti i dispositivi Interfoni della Linea Midland BT.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: MIDLAND

Alan 100 Plus
0 Review(s) 
Non disponibile
Prezzo 60,50 €