Responsabilità
Accessori per auto e moto - Puglia si assume la responsabilità del venditore così come disciplinata dagli artt. 1476 e 1477 c.c. In caso di disservizi, sarà dovuto al consumatore il solo rimborso del prezzo pagato senza dare luogo a nessun altro indennizzo, neanche a titolo risarcitorio, avendo le parti tenuto conto di ciò al momento della determinazione del prezzo finale di vendita dei prodotti acquistati on-line.

Modalità di acquisto
I contratti di acquisto e/o fornitura di prodotti, saranno conclusi direttamente dal consumatore attraverso l’accesso al sito internet corrispondente all’indirizzo: www.accessoripuglia.com, ove, seguendo le procedure in esso indicate, arriverà alla conclusione del contratto per l’acquisto dei beni.

Prezzi
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti, in ottemperanza al disposto di cui all’art. 1336 c.c., sono esposti ed indicati all’interno del sito internet www.accessoripuglia.com. Trattandosi di vendite dirette a consumatori finali il prezzo indicato deve intendersi comprensivo di I.V.A. e di ogni altra imposta. Mentre il costo del trasporto è debitamente evidenziato nell’apposita pagina all’interno del sito che il cliente avrà cura di visionare prima di confermare l’acquisto.

Spedizione e Cosengna
Accessori per auto e moto - Puglia è lieta di offrirvi le informazioni per questo argomento nell'apposita sezione che troverete nella voce Informazioni->Spedizione e Consegna. Grazie. 

Diritto di recesso (D.Lgs 206/2005)

AutoAccessoriPuglia si riserva il diritto di annullare l'acquisto unitamente al compratore entro e non oltre i 14 giori di calendariodalla data di acquisto.

Il rimborso avverrà entro 14 giorni di calendario.

Il quale però, potrebbe essere negato nei seguenti casi:

1) l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;

2) la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

3) l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);

4) il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Accessori per auto e moto - Puglia, a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

Per ogni controversia verrà applicato il regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Lagonegro.”


Garanzia
Tutti i prodotti acquistati su www.accessoripuglia.com, godono della garanzia rilasciata, come per legge, direttamente dalla casa produttrice. Ragion per cui, in caso di malfunzionamento, spetterà all'utente finale procedere a contattare il servizio di assistenza secondo le modalità riportate nella garanzia. Infatti, il prodotto dovrà essere portato al centro di assistenza indicato accompagnato dalla fattura d'acquisto e da una breve descrizione del difetto, manualistica, drivers, cd allegati ed imballo originale integro.

Accessori per auto e moto - Puglia si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, qualora dovessero esserci problemi con il pagamento o il cliente risultasse in contenzioso.