Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Rimuovi graffi su plastica
  • Rimuovi graffi su plastica

RIMUOVI GRAFFI PLASTX 296ml - MEGUIAR'S

14,00 €
Tasse incluse
MEGG12310EU
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Rimuovi graffi su plastica

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

MEGG12310EU - Rimuovi graffi su plastica


Questa ricca formula gel di facile utilizzo, ripristina rapidamente la chiarezza ottica sia su plastiche rigide che flessibili. Il progresso della ricerca Meguiar’s ha creato la nuova for-mula Microscopic Diminishing Abrasive Technology (MDAT) che grazie a dei cuscinetti abrasivi microscopici rimuove con facilità le piccole parti opacizzate, la degradazione chimi-ca, la contaminazione superficiale e le macchie. Ideale anche per display di cellulari, navigatori ecc.

Ottimo anche per rinnovare visiere e parabrezza leggermente opacizzati o rigati, caschi e parti in plastica di moto e scooter.


296 ml

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: MEGUIAR'S