Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Additivo Gomme
  • Additivo Gomme

ADDITIVO GOMME, FLACONE DA 1lt

39,00 €
Tasse incluse
MAXXGTS1

Riferimenti Specifici

Additivo Gomme - Grip Tyre Softener

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

MAXXGTS1 - Additivo Gomme - Grip Tyre Softener

GRIP è un affermato trattamento per pneumatici sviluppato nel Regno Unito, ed è stato realizzato per offrire un’eccezionale efficacia in tutte le forme di guida ad alte prestazioni sia agonistiche che stradali.
GRIP, è da oggi disponibile in una migliorata formula per offrire ulteriori vantaggi di tenerezza al pneumatico.
Questo liquido, non tossico ed ininfiammabile, si applica semplicemente " verniciando " la superficie del pneumatico sia esso con battistrada che slick, lasciandolo agire per 3-4 giorni affinché sia certa e sufficiente l’azione di penetrazione ed ammorbidimento.
Il durometro ( usato per misurare la morbidezza del pneumatico ) rivela che un'applicazione di GRIP può aumentare la morbidezza di un pneumatico fino a 20 punti più bassa.
Messe a confronto, ad una tradizionale resistenza di burn-out da gara, si produce un effetto di intenerimento di pneumatico di circa 5 punti superiore.
L’uso di GRIP è duraturo, la collaudata formula permane nel pneumatico per periodi molto lunghi ( non si volatilizza ), è quindi ideale per gare in circuito di auto, kart e moto.
GRIP agisce in tutti i generi di pneumatici, sia vecchi che nuovi, invertendo il processo di invecchiamento e prolungando la vita del pneumatico.
Diverso dai prodotti di concorrenza, GRIP è ininfiammabile e non tossico e quindi può essere spedito senza vincoli in tutto il mondo

Tanica da 1 litro