Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Barra per veicoli commerciale ALLUMINIO 1PZ BARRO SISTEM BARRO ALU 180CM
  • Barra per veicoli commerciale ALLUMINIO 1PZ BARRO SISTEM BARRO ALU 180CM

Barra per veicoli commerciale ALLUMINIO 1PZ BARRO SISTEM BARRO ALU 180CM

33,11 €
Tasse incluse
2A181

Riferimenti Specifici

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

BARRO SYSTEM

Soluzione di portaggio appositamente realizzata per i veicoli commerciali, da comporre secondo le esigenze del cliente.

Barro System è costituito dalle barre, disponibili in alluminio o in acciaio vendute singolarmente in differenti lunghezze, da abbinare al “Kit Fix Barro” di aggancio specifico per ogni veicolo.


Barro System è da completare con il “Kit Piedi” e il “Kit Morsetto” (non specifici e forniti entrambi a coppie) ed eventualmente con il “Kit Serratura” se richiesto.

 

 

Corpi portabagagli realizzati per ottimizzare le performance dei veicoli commerciali e agevolare le attività di chi li utilizza quotidianamente per lavoro. Ceste portabagagli dalla linea esclusiva e moderna, con sponde in alluminio disponibili in tante versioni (con e senza giunzione).


Da abbinare al kit di aggancio specifico (Kit A/B) per ogni veicolo.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: FABBRI