Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Box portatutto da tetto 430 LT Ciao Modula
  • Box portatutto da tetto 430 LT Ciao Modula

Box portatutto da tetto 430 LT Ciao Modula

242,00 €
Tasse incluse
MODMOCS0046

Riferimenti Specifici

Box portatutto da tetto 430 LT Ciao Modula

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

MODCIAO430 - Box portatutto da tetto 430 LT Ciao Modula

Ciao è un box da tetto Modula Case System che ha avuto un immediato successo di pubblico grazie al suo personale design e all'ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre Ciao si distingue per componenti di qualità e funzionalità disegnati e realizzati appositamente per Modula case System. Ciao è adatto agli spostamenti quotidiani della famiglia ed anche pratico per utilizzi di carattere professionale.

Altezza: 440 mm

Lunghezza: 1750 mm

Larghezza: 800 mm

Portata: 75 kg

Capacità: 430 lt

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: Modula

Box per Auto MODULA Travel Sport "LIGHT BLUE" 460LT
0 Review(s) 
Ultimi articoli in magazzino
Prezzo 350,00 €

Travel Sport viene equipaggiato di serie con il sistema a doppia apertura, la doppia chiusura centralizzata con chiave e il sistema di attacco rapido brevettato.