Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Box da Tetto Travel Exclusive - 370 LT - Bianco
  • Box da Tetto Travel Exclusive - 370 LT - Bianco

Box da Tetto Travel Exclusive 370 LT Bianco

169,90 €
Tasse incluse
MODMOCS0009

Riferimenti Specifici

Box da Tetto Travel Exclusive 370 LT Bianco

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

MODEXCLUSIVE - Box da Tetto Travel Exclusive 370 LT Bianco


Versione dedicata ad un pubblico più esigente ed attento ai piccoli ma importanti dettagli.
Su questa linea sono di serie diversi accessori tra cui la maniglia di chiusura agevolata, le cinghie fermacarico ed il portachiavi.
Travel Exclusive è disponibile nelle due brillanti finiture Bianco Lucido e Nero Lucido.
Di serie il meccanismo che consente la doppia apertura, su entrambi i lati. Sistema di fissaggio rapido di serie.


Modula Case System ha concepito e realizzato un sistema innovativo per il fissaggio rapido del baule alle barre dell’auto. Un sistema che, oltre a rendere veloce e facile il montaggio, consente la totale stabilità e sicurezza del baule, come dimostrano i test superati al centro TÜV. L’attacco rapido è stato concepito con una manopola molto ergonomica e semplice da utilizzare, inoltre viene fornita di serie la pratica leva di aiuto serraggio con apposito alloggio interno. La componente esterna che va a stringere sulla barra è rivestita in gomma per diversi motivi: aumentare il grip nel fissaggio, rendere il baule più silenzioso durante il viaggio e proteggere le barre dell’automobile.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: Modula