Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Interfaccia Paser Maestro Audio iPod iPhone USB AUX Universale
  • Interfaccia Paser Maestro Audio iPod iPhone USB AUX Universale

Interfaccia Paser Maestro Audio iPod iPhone USB AUX Universale

247,03 €
Tasse incluse
CF0032UNMS11

Riferimenti Specifici

Interfaccia Paser Maestro Audio iPod iPhone USB AUX Universale

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

CF0032UNMS11 - Interfaccia Paser Maestro audio iPod iPhone USB AUX universale per auto.

Maestro è un dispositivo completo e rivoluzionario che permette di collegare in poche e semplici operazioni, sia alle autoradio di serie che alle autoradio aftermarket, tre dispositivi differenti selezionabili, nel dettaglio: un player Apple iPod/iPhone, una penna USB ed una sorgente audio ausiliaria (AUX).

Maestro è compatibile con qualsiasi player iPod dalla 4ª generazione in avanti, con qualsiasi penna USB o hard disk. In più all’ingresso AUX IN possiamo collegare sorgenti audio come: Mp3 player, DVD player, Navigatori portatili...
Le funzioni dei dispositivi sono controllabili da un telecomando (incluso) oppure tramite i comandi a volante della vettura su cui è installato, sia di tipo CANBUS che di tipo resistivo! Questa è una caratteristica UNICA per un prodotto UNIVERSALE!
Maestro è in grado di trasferire tutti i dati di testo dell’iPod o dell’USB, oltre a quelli dei menù, al DISPLAY della radio a cui è abbinato grazie alla gestione del RDS!
E’ possibile così vedere il nome della sorgente, delle cartelle e delle tracce direttamente sul DISPLAY della radio e gestire le sorgenti tramite i comandi a volante originali senza agire sulla radio OEM!
I menù dell’interfaccia se selezionati, oltre a essere visualizzati sul display, vengono espressi in modo vocale tramite gli altoparlanti.
Maestro ha una qualità audio equiparabile a quella CD!

Comandi al Volante
Maestro può essere gestito completamente dai comandi al volante originali della vettura. Infatti è predisposto per essere collegato alle vetture dotate di rete CANBUS o alle vetture che utilizzano un sistema a variazione di resistenza per controllo della radio OEM.
Maestro si interpone tra i comandi originali e la radio OEM; quando l'interfaccia è attiva i comandi al volante agiscono solamente su Maestro mentre invece a modulo spento il sistema funziona in modo normale comandando la radio.
Grazie a questa tipologia di funzionamento Maestro è compatibile con più di 200 auto e più di 30 case automobilistiche.

Ingresso Aux-In Intelligente
Maestro è in grado di rilevare la presenza di un segnale audio sull'ingresso Aux-In e grazie a questa sua particolarità ha due modalità di funzionamento su questa sorgente:

- Modalità Riproduttore: l'interfaccia rileva l'audio sull'ingresso jack e, in caso di assenza di segnale per piè di 20 secondi, procede allo spegnimento.

- Modalità Navigatore: collegato ad un navigatore satellitare portatile l'interfaccia rileva e trasmette l'audio solo quando il navigatore fornisce un'indicazione. Maestro consente di attivare la modalità Navigatore e nel contempo di riprodurre un'altra sorgente tra iPod o USB. Cablaggi Plug&Play
Grazie alla vasta gamma di cablaggi Plug&Play è possibile installare Maestro con pochi e semplici passaggi senza andare a modificare le connessioni originali della vettura. In questo modo l'installazione risulterà piè rapida e pulita.

Specifiche Tecniche

Sorgenti Audio
- Ingresso iPod
- Ingresso USB
- Ingresso Aux-In (Jack 3,5 mm)

Compatibilità iPod
- Compatibile con iPod 4G, 5G, 6G, 7G, 8G, iTouch, iPhone 3G, 3GS, 4G
- Gestione della batteria per dispositivi a 5V

Gestione Riproduzione
- Da comandi al volante (se disponibili)
- Direttamente dalla sorgente audio (USB esclusa)
- Da telecomando wireless

Protocolli Comandi al Volante
- Canbus
- Sistema ad apprendimento resistivo

Filesystem USB Supportati
- FAT
- FAT32

Visualizzazione Informazioni
- RDS - Radio Data System
- Visualizzazione dei titoli/menu sul display della radio

Sintesi Vocale
- I menù dell’interfaccia se selezionati, oltre a essere visualizzati sul display, vengono espressi in modo vocale tramite gli altoparlanti.

Opzioni di Riproduzione USB
- Riproduzione Continua
- Riproduzione Casuale
- Selezione Cartella
- Ritorno alla Root
- Riproduzione Primo Brano della cartella

Opzioni di Riproduzione iPod
- Riproduzione Continua
- Riproduzione Casuale
- Riproduzione Primo Brano dell'iPod
- Selezione Playlist
- Selezione Artista
- Selezione Album
- Selezione Genere

Opzioni di Riproduzione Aux-In
- Modalità Riproduttore: l’interfaccia rileva l’audio sull’ingresso jack e, in caso di assenza di segnale per più di 20 secondi, procede allo spegnimento.
- Modalità Navigatore: collegato ad un navigatore satellitare portatile l’interfaccia rileva e trasmette l’audio solo quando il navigatore fornisce un’indicazione. Maestro consente di attivare la modalità Navigatore e nel contempo di riprodurre un’altra sorgente tra iPod o USB.

Video Output
- iPod Video Output - Maestro fornisce l’output video dell’iPod per una connessione con un monitor esterno

Upgrade
- Maestro è aggiornabile tramite la porta USB

Contenuto della scatola:
− Interfaccia Maestro
− Prolunga USB (CBL032USRD31)
− Cablaggio iPod (CB022IPPA21)
− Manuale di Istruzioni/Connessione
− Cablaggio di connessione auto universale

L'installazione richiedere un cablaggio antenna specifico da scegliere in base all'attacco presente sulla radio. Scegliere tra i cablaggi sottostanti (accessori) quello adatto.