Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Autoradio Pioneer MVH-130DAB Ricevitore da 1-DIN con DAB/DAB+, illuminazione rossa, USB e compatibile con dispositivi Android

108,26 €
Tasse incluse
PIOMVH130DAB
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

DAB+ con un design a telaio corto!

Questo ricevitore DAB+ da 1-DIN è molto facile da usare e controllare, grazie alla manopola Rotary di grandi dimensioni.

 

L’integrazione con il sintonizzatore DAB/DAB+ consente di avere un audio digitale cristallino e una ricezione priva di interferenze. I pulsanti preimpostati integrati semplificano il salvataggio e la selezione delle stazioni radio preferite.

 

Non c’è possibilità di errore, MVH-130DAB è un audio per auto versatile. Legge i file FLAC, è dotato di equalizzatore grafico a 2 bande, 1 uscita pre-out RCA, un amplificatore MOSFET 50 W x 4 integrato. MVH-130DAB è il compagno perfetto per chiunque desideri sperimentare le capacità di DAB+ Digital Radio.

Specifiche

DAB+
DAB+Scopri comodità di ascoltare le tue stazioni radio preferite con qualità digitale grazie a un sintonizzatore radio digitale integrato.
Certificazione Tick Mark per la radio digitale
Certificazione Tick Mark per la radio digitaleI produttori devono soddisfare le specifiche minime, verificate da test indipendenti. Tutti i prodotti Pioneer che utilizzano Digital Radio Tick Mark sono stati testati e approvati indipendentemente in modo da renderli affidabili.
Funziona con Android
Funziona con AndroidConnettiti e ascolta la musica archiviata sul tuo dispositivo senza bisogno di un’app
USB
USBConnetti qualsiasi dispositivo con un cavo d’interfaccia USB per caricare il dispositivo o ascoltare musica chiara e nitida.
2-band Graphical EQ (N)
2-band Graphical EQ (N)Regola l’uscita audio nel dettaglio per un’esperienza musicale personalizzata in base alle tue preferenze.
FLAC
FLACUtilizza nel veicolo i file audio lossless FLAC per una riproduzione in qualità CD, senza bisogno di conversioni.
Mechafree
MechafreeQuesto prodotto è progettato per i moderni formati di musica digitale.
Short Chassis
Short ChassisLa profondità ridotta del prodotto permette un’installazione facile e flessibile.
Frontalino rimovibile antifurto
Frontalino rimovibile antifurtoProteggiti dai furti

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: PIONEER