Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Lampeggiatore automatico di emergenza in frenata
  • Lampeggiatore automatico di emergenza in frenata

Lampeggiatore automatico di emergenza in frenata

25,21 €
Tasse incluse
33010

Riferimenti Specifici

Lampeggiatore automatico di emergenza in frenata

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

33010 - Lampeggiatore automatico di emergenza in frenata

 

In caso di frenata brusca il dispositivo provvederà ad azionare gli indicatori di direzione per circa 6 secondi.

A questa funzione provvede un sensore montanto all'interno,la cui sensibilità e regolabile dalla pendenza data (verso sinistra o destra) al modulo Blinkermatic stesso.

inoltre il Blinkermatic e provvisto di un ingresso "On Blinker" che se collegato ai +12V. Funzionerà da normale lampeggiatore di emergenza, questo ingresso può essere adoperato per auto che non dispongono di questo dispositovo o collegato ad un impianto di antifurto in modo da far lampeggiare le frecce quando l'impianto entra in allarme.

Il Blinkermatic va' installato nel cofano o sotto la plancia (comunque in luogo al riparo dall'acqua) facendo attenzione che le automobiline stampate sulla scatola, siano nello stesso verso di marcia dell'automobile.

Collegamenti elettrici :

Lamella 1 = segnale di On Blinker (Opzionale)

Lamella 2 = Alla Massa

Lamella 3 = Ai 12V della batteria

Lamella 4 = al Lampeggiatore Destro

Lamella 5 = al Lampeggiatore Sinistro