Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Tom Tom Go Live 1000 Europe
  • Tom Tom Go Live 1000 Europe

Tom Tom Go Live 1000 Europe

190,56 €
Tasse incluse
go-live-1000

Riferimenti Specifici

Tom Tom Go Live 1000 Europe

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

Tom Tom Go Live 1000 Europe

Disposito 3D

  • TomTom HD Traffic

    Ricevi informazioni dettagliate sul traffico aggiornate ogni due minuti, vale a dire con una frequenza fino a sette volte superiore rispetto a qualsiasi altro fornitore. Puoi dimenticare i ritardi e conoscere esattamente l'ora di arrivo prevista. Inoltre, puoi viaggiare dove vuoi senza stress, grazie alla copertura dettagliata delle mappe in tutta Europa.

  • Search & Go

    Utilizza il tuo dispositivo per cercare, trovare e confrontare luoghi e prezzi degli alberghi mentre sei in viaggio e consultare i tuoi siti dedicati ai viaggi preferiti. Cerca negozi e aziende con TomTom Places. Leggi le recensioni da Trip Advisor su qualsiasi struttura, dagli alberghi ai ristoranti, dai negozi alle attrazioni. E una volta stabilita la meta, lasciati guidare dal tuo dispositivo. E una volta stabilita la meta, lasciati guidare dal tuo dispositivo. 
    *L'1 dicembre Google sospenderà il servizio Ricerca locale con Google. Ora puoi eseguire la ricerca con TomTom Places aggiornando il software del dispositivo alla versione più recente tramite MyTomTom o TomTom HOME.


  • Condividi la tua destinazione con Twitter™

    Utilizza Twitter™ per tenere aggiornati i tuoi contatti sulla tua destinazione e l'ora di arrivo. Puoi impostare il tuo dispositivo per inviare automaticamente un messaggio se l'ora di arrivo prevista cambia. In questo modo, anche i "follower" più avidi di informazioni saranno soddisfatti.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: TOM TOM