Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Autoradio Sony DSX-A510BD DAB controllo vocale Bluetooth

125,00 €
Tasse incluse
SONDSXA510BD
2 Articoli

Riferimenti Specifici


Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente
Sempre connesso in viaggio

Ricevitore multimediale DAB singolo DIN con doppia connettività Bluetooth® 

Resta in contatto su strada con la doppia connettività Bluetooth del DSX-A510BD. Connetti il primo telefono in modalità wireless per ascoltare musica, ricevere indicazioni stradali e comunicare con i tuoi contatti. Aggiungi un secondo telefono per ulteriori telefonate a mani libere in movimento.


Connetti due smartphone con il doppio Bluetooth®

Associa il primo telefono tramite Bluetooth® per accedere a navigazione, riproduzione di musica e funzioni di comunicazione. Un secondo telefono può essere connesso simultaneamente per effettuare e ricevere telefonate a mani libere.


Controllo con la voce

Usa le comode funzioni del tuo smartphone senza distogliere gli occhi dalla strada. Il controllo vocale ti consente di gestire la musica, ricevere indicazioni in tempo reale e comunicare con i tuoi contatti, il tutto tramite semplici comandi vocali.


Porta con te un audio fantastico in ogni viaggio

Ovunque tu stia andando, goditi un audio nitido e naturale grazie all'amplificazione potente e alle impostazioni audio personalizzabili.


Amplificatore ad alta potenza per un sound ricco e nitido

L'amplificatore a quattro canali integrato assicura 4 x 55 W di potenza, per un sound naturale e potente.


EXTRA BASS™ per una potenza esplosiva

Sprigiona la dinamica nella tua musica grazie alle frequenze basse ottimizzate da EXTRA BASS™.


Equalizzatore digitale a 10 bande per personalizzare l'audio

Grazie alle 10 bande di equalizzazione regolabili, puoi perfezionare il suono in base alle tue preferenze personali. La nuova modalità karaoke riduce il livello delle tracce vocali per quei momenti in cui non puoi fare a meno di cantare.


L'ingresso USB ti consente di riprodurre la musica dal tuo iPhone o iPod 

Con il pratico ingresso USB, puoi riprodurre la musica in modo semplice sul tuo dispositivo iOS. Ti basta collegare un cavo USB (non in dotazione) per controllare le principali funzioni di riproduzione mentre visualizzi sullo schermo le informazioni sui brani.