Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Autoradio Sony MEX-N7300BD CD Controllo vocale NFC Dual Bluetooth

160,00 €
Tasse incluse
SONMEXN7300BD
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente
Doppie opzioni di connettività e colori

Ricevitore CD con radio DAB, doppia connettività BLUETOOTH® e illuminatore a due zone

Il MEX-N7300BD regala comunicazione e illuminazione perfette ai viaggi. Il doppio Bluetooth® ti consente di connettere un secondo smartphone in modalità wireless, per poter fare e ricevere telefonate a mani libere da entrambi i telefoni. Grazie all'illuminatore a due zone, puoi scegliere un'illuminazione coordinata agli interni della tua auto.

Connetti due smartphone con la doppia connessione Bluetooth®

Associa il primo telefono con Bluetooth® per un accesso completo a navigazione, riproduzione di musica e funzioni di comunicazione. Puoi collegare anche un secondo telefono per effettuare e ricevere telefonate.

Controllo con la voce

Usa le comode funzioni del tuo smartphone senza distogliere gli occhi dalla strada. Il controllo vocale ti consente di gestire la musica, ricevere indicazioni in tempo reale e comunicare con i tuoi contatti, il tutto tramite semplici comandi vocali.

Porta con te un audio fantastico in ogni viaggio

Ovunque tu stia andando, goditi un audio nitido e naturale grazie all'amplificazione potente e alle impostazioni audio personalizzabili.

Riproduzione di file FLAC

La compatibilità FLAC ti consente di riprodurre file audio lossless per godersi la musica in tutti i suoi dettagli.

  • e Android

  • Amplificatore ad alta potenza per un audio nitido e naturale

  • Illuminatore a due zone coordinato ai colori degli interni dell'auto