Hai bisogno di aiuto?

Categorie

BARRE PORTATUTTO SUPRA 64

75,00 €
Tasse incluse
SUP64

Scheda tecnica

Seleziona il modello del veicolo
106 3P. (91...03)
Seleziona il modello del veicolo
SAXO 3P. (96...03)
Seleziona la Marca del veicolo
CITROEN
Seleziona la Marca del veicolo
PEUGEOT

Riferimenti Specifici

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

Coppia barre portatutto premontate per auto. In acciaio a sezione rettangolare (32x22 mm) con bulloneria trattata anticorrosione. Punti di contatto con la carrozzeria protetti con il sistema antigraffio "Plastisol". Semplici da montare: non è indispensabile l'intervento del rivenditore perchè ben progettate, pronte all'uso e corredate da chiare istruzioni. Portata max 75 kg. Garanzia 3 anni. Compatibili con CITRÖEN Saxo 3p. 96> PEUGEOT 106 3p. 91>.

  • Coppia barre portatutto premontate
  • In acciaio a sezione rettangolare con bulloneria trattata anticorrosione
  • Punti di contatto con la carrozzeria protetti con il sistema antigraffio "Plastisol"
  • Semplici da montare, non è indispensabile l'intervento del rivenditore
  • Portata max 75 kg

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: Supra

Barre portatutto Supra 01
0 Review(s) 
Non disponibile
Prezzo 72,00 €

Coppia barre portatutto premontate per auto. In acciaio a sezione rettangolare (32x22 mm) con bulloneria trattata anticorrosione. Punti di contatto con la carrozzeria protetti con il sistema antigraffio "Plastisol". Semplici da montare: non è indispensabile l'intervento del rivenditore perchè ben progettate, pronte all'uso e corredate da chiare istruzioni. Portata max 75 kg. Garanzia 3 anni. Compatibili con tutte le vetture con grondina standard.