Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Mechanix Wear Guanto Original Rosso Taglia XL
  • Mechanix Wear Guanto Original Rosso Taglia XL

Mechanix Wear Guanto Original Rosso Taglia XL

25,21 €
Tasse incluse
MGXL

Riferimenti Specifici

Mechanix Wear Guanto Original Rosso Taglia XL

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

COLORE: ROSSO SCRITTE BIANCHE 

Il guanto Original è stato ulteriormente aggiornato utilizzando nuovi materiali che lo rendono ancora più sottile, leggero e traspirante, così da offrire maggiori doti di protezione, sensibilità e comfort. Il dorso è ora in Spandex monostrato, l’avvolgente polsino in pezzo unico è completamente in termoplastica a beneficio sia dell’estetica che della funzionalità, mentre il nuovo velcro di chiusura ha un maggior potere aggrappante e garantisce una allacciatura più affidabile e duratura.

Adottato dal team
Ducati nella MotoGP e altri grandi Team. l’Original Mechanix è un guanto di assoluta qualità adatto a qualsiasi genere di lavoro, il più diffuso in Formula 1, Nascar, Granturismo, Rally, Supercross, Motocross, Supermoto grazie alle doti di protezione, comfort, leggerezza e sensibilità. Non limita la funzionalità della mano nemmeno nel maneggiare piccoli oggetti, è certificato CE ed è lavabile in lavatrice.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: SistemaMax