Hai bisogno di aiuto?

Categorie

PIONEER TS-WX130EA Subwoofer attivo di piccole dimensioni, con amplificatore in classe D incorporato (160W)
  • PIONEER TS-WX130EA Subwoofer attivo di piccole dimensioni, con amplificatore in classe D incorporato (160W)
  • PIONEER TS-WX130EA Subwoofer attivo di piccole dimensioni, con amplificatore in classe D incorporato (160W)

TS-WX130EA, Subwoofer attivo con amplificatore in classe D incorporato (160W) - PIONEER

140,00 €
Tasse incluse
PIOTSWX130EA

Riferimenti Specifici

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

TS-WX130EA

Subwoofer attivo di piccole dimensioni, con amplificatore in classe D incorporato. Facile da installare, grazie alla ridotta base di appoggio. (160 W)

 

Bassi potenti, senza occupare spazio.

Pioneer lancia un altro prodotto della sua generazione di subwoofer amplificati in classe D, che producono 160 Watt di bassi forti, ricchi e profondi da sentire senza rinunciare allo spazio. Grazie alle regolazioni dell’amplificatore direttamente sullo stesso apparato, gli utenti potranno comandare e personalizzare facilmente le emissioni dei bassi. Gli utenti possono montare facilmente il TS-WX130EA sotto i sedili anteriori o nel bagagliaio.

 

Grazie all’inclusione della tecnologia in classe D, il Pioneer TS-WX130EA è ancora più facile da installare perché è in grado di ricevere entrambi i segnali di ingresso alti (Ingresso di linea altoparlanti) e bassi (Ingresso di linea RCA), il che rende possibile il collegamento al proprio impianto stereo originale o aftermarket, per migliorare facilmente la qualità audio attuale.

 

Il TS-WX130EA è un piccolo subwoofer attivo contenuto in una cassa sigillata, che eroga 160 W di potenza massima e 50 W di potenza nominale.

 

 

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: PIONEER