Hai bisogno di aiuto?

Categorie

RETROCAMERA MOTORIZZATA VW T-ROC
  • RETROCAMERA MOTORIZZATA VW T-ROC
  • RETROCAMERA MOTORIZZATA VW T-ROC

RETROCAMERA MOTORIZZATA VW T-ROC

295,00 €
Tasse incluse
PHOVM472

Riferimenti Specifici

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente
La retrocamera VM472 è integrata nella maniglia di apertura del baule dei modelli Volkswagen indicati nelle compatibilità. Sostituendo la maniglia a quella originale si avrà la retrocamera motorizzata da collegare alle Mediastation originali che si apre automaticamente all’inserimento della retromarcia.
L’angolo di visione di 130° permette di avere una visione ottimale dell’area di manovra così da poter individuare ed evitare eventuali ostacoli. Le immagini trasmesse sono precise e nitide grazie al sensore CMD da 1/4” e consentono di effettuare la retromarcia in completa sicurezza.
 

 

Sensore 1/4” CMD
Sistema NTSC
Luminosità 1,8 Lux 
Immagine Mirror
Risoluzione 300.000 Pixel
FPS: 25
Angolo di visione 130° • Impermeabilie IP68
Alimentazione 12 V 
 
 
Compatibilità 

Volkswagen: T-Roc, Polo 18 >, Passat 15 >, Golf Sport Van

ATTENZIONE: È necessario acquistare il ricambio originale LOGO - P.N. 5G0 853 617A FOD.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: PHONOCAR