Hai bisogno di aiuto?

Categorie

RINNOVA FASCIONI rigenerante protettivo 400ml - MY CAR TAVOLA

8,00 €
Tasse incluse
TAV140324
15 Articoli

Riferimenti Specifici

- RINNOVA FASCIONI

- rigenerante protettivo

- ripristina un uniforme colore nero

- effetto immediato

- copre piccoli graffi

Quantità

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

TAV140324 - Rinnova Fascioni My Car

Rigenerante Protettivo
È un prodotto specifico adatto a rinnovare i fascioni, le mascherine, i paraurti e le altre parti in plastica nera all’esterno di autovetture e motocicli.  Grazie alla speciale formula contenente cere pregiate, polimeri filmanti, siliconi e pigmenti neri, protegge le parti in plastica dall’invecchiamento e copre piccoli graffi, urti e altri segni presenti sulla superficie. Dona con effetto immediato l’originale aspetto del fascione, ripristinando un uniforme colore nero. Adatto anche per un utilizzo professionale.

MODALITA’ D’USO:
Agitare la bombola per qualche secondo prima dell’uso. Erogare da una distanza di circa 15-20 cm sulla superficie interessata. Stendere uniformemente il prodotto, eventualmente aiutandosi con la spugna e, se necessario ripetere l’applicazione fino a un massimo di 2 volte.
Assicurarsi che il prodotto non abbia formato residui. In tal caso procedere con un’ulteriore applicazione sulla parte con residui. Evitare il contatto con la superficie trattata fino a completa asciugatura. Eventuali dispersioni di prodotto su parti metalliche della carrozzeria possono essere eliminate facilmente con un panno bagnato o impregnato di alcool prima che il prodotto si asciughi completamente.

400 ml

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: TAVOLA