Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Subwoofer amplificato di dimensioni ridotte (200 W)
  • Subwoofer amplificato di dimensioni ridotte (200 W)

Subwoofer amplificato di dimensioni ridotte (200 W)

282,32 €
Tasse incluse
TS-Wx77A

Riferimenti Specifici

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

Subwoofer Pioneer TS-Wx77A

Questo subwoofer amplificato ultra-piatto (solo 8 cm di altezza) ti dà bassi potenti, senza occupare troppo spazio nel bagagliaio dell’auto.
Puoi anche appoggiarci sopra i bagagli, perché il resistente rivestimento in poliuretano è antiscivolo e antigraffio.
Display Blu OEL
La struttura interna del modello TS-WX77A è progettata alla perfezione, in modo da massimizzare la resa dei due subwoofer da 16 cm. Con l’amplificatore Pioneer MOSFET da 200 W (noto per le ridotte dimensioni e la potenza dell’output) e la ‘symmetrical back-loaded horn structure’, il risultato è un sistema di riproduzione dei bassi altamente efficiente. Potrai ascoltare bassi ricchi, pieni e veloci; un sound inaspettato per un subwoofer così piatto.
Il subwoofer TS-WX77A include una cintura di blocco staccabile e un telecomando con cavo a distanza, che permette di gestire facilmente tutte le sue funzioni.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: PIONEER