Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Antifurto Cobra AK4415
  • Antifurto Cobra AK4415

Antifurto Cobra AK4415

146,19 €
Tasse incluse
COBAK4415

Riferimenti Specifici

Antifurto Cobra AK4415

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

AK4415 - Antifurto Cobra

Can Bus Alarm Cobra 4415 è progettato per funzionare sulle più recenti veicoli con bus CAN. Hai bisogno di un'installazione complessa, si connette solo 6 funzioni di allarme. 

Possibile controllare l'allarme solo con il vostro telecomando originale. Tutte le informazioni erogati tramite il bus CAN del veicolo. 

Compatibile con la maggior parte dei veicoli di ultima generazione, l'allarme è sufficiente collegare il Can Bus notevolmente semplificare e montaggio sicuro.


L'operazione cobra allarme 4415 è molto semplice. Si utilizza normalmente il telecomando originale del vostro veicolo. 
Protezione del passeggero è fornito da sensori a ultrasuoni. Forzare o scegliere una porta non disattiva l'allarme in modo da rimanere completamente protetti. Da aggressione sistema più contro una volta attivato (appena attivato) ti protegge in caso di car jacking. Funzionamento è molto semplice, quando si apre la portiera del conducente con il motore acceso o l'allarme suonerà dopo 2 minuti se 2 codice pin prima cifra non viene restituito sul pannello di controllo dell'allarme. Dopo l'accensione qualunque riavvio sarà impossibile. In caso di furto o smarrimento di chiavi di accensione si è anche protetto in vigore entro 30 secondi dopo l'apertura del veicolo, è necessario immettere le prime 2 cifre del codice pin. Una funzione di parcheggio si attiva a mantenere la riservatezza del codice PIN, il meccanico può quindi utilizzare il veicolo. Questa funzione si spegne automaticamente dopo un avvio ciclo di Reach.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: COBRA