Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Sospensioni idrauliche supplementari AIR-TOP FIAT DUCATO - nuovo tipo 250 - AL-KO 1250945
  • Sospensioni idrauliche supplementari AIR-TOP FIAT DUCATO - nuovo tipo 250 - AL-KO 1250945

Sospensioni idrauliche supplementari AIR-TOP FIAT DUCATO - nuovo tipo 250/290 - AL-KO 1250945

645,38 €
Tasse incluse
ALK1250945

Riferimenti Specifici

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

AL-KO Airtop ™ offre sospensioni pneumatiche supplementari per camper. L' Airtop ™ offrirà molto più comfort e sicurezza di guida in quanto fornisce una maggiore rigidità della molla e la maggiore stabilità in rollio. Il design intelligente di AL-KO Airtop ™ assicura la facilità nell'utilizzo. La pressione viene impostata tramite un rifornimento d'aria esterno in una stazione di servizio o un compressore a casa, ed entrambe le sospensioni pneumatiche sono autonome nel carico.


I veicoli equipaggiati con la AL-KO Airtop ™ potranno gestire l'altezza da terra e gli angoli di inclinazione posteriori. Questo può tornare utile quando si guida il vostro camper in spazi ristretti o su una chiatta in un attraversamento del fiume.

Tutto questo ulteriore comfort di guida viene fornito con il vantaggio di essere praticamente esente da manutenzione.

 

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: AL-KO