Set 10 prigionieri mille righe MR4
Set 10 prigionieri mille righe MR4
YAK Barre premontate con antifurto - 4088166
Il portatutto YAK è nato dalla richiesta del mercato europeo di un prodotto qualitativamente avanzato e con un design curato anche nei particolari. Gli operatori di settore definiscono infatti questo prodotto "BARRA ESTETICA". Il carter di chiusura in polipropilene antifurto, le basi oscillanti, il tubo precurvato in acciaio di spessore 2mm con sezione 25x30, il montaggio semplificato che al massimo richiede 3/4 minuti, farebbero già di questo prodotto, un portatutto qualitativamente avanzato, ma a garanzia della maggiore affidabilità la Superauto ha ritenuto opportuno richiedere ed ottenere (dopo numerosi test e prove) la severa omologazione TUV.
Caratteristiche Tecniche:
Barre munite di carter antifurto con chiave. Le due barre sono PREMONTATE e già POSIZIONATE al punto preciso di aggancio sul tetto. Per il montaggio occorre eseguire UNA SOLA PREPARAZIONE: avvitare i morsetti o le viti alla carrozzeria.
Struttura portante in tubo di acciaio di spessore mm. 2 con sezione di mm. 25x30.
Il tubo è PRECURVATO per una maggiore resistenza e rivestito di tubolare in PVC con disegno aereodinamico.
Curve di raccordo in acciaio.
Basi di appoggio OSCILLANTI per una migliore adesione al tetto, che è protetto con gomme MORBIDE di appoggio.
Carter di chiusura in polipropiliene adatto ad ALTE e BASE TEMPERATURE.
Morsetti di aggancio rivestiti con vernice AD ALTO SPESSORE, protettiva per la carrozzeria.
Portata Kg. 50
Omologazione TUV
Sia le prove necessarie per ottenere l'omologazione TUV che quelle effettuate dal nostro staff tecnico sono state severissime ed hanno conivolto tutti i veicoli compatibili con i nostri articoli. Trazione longitudinale angolo 20° Kg. 200 Trazione verticale per 10 minuti Kg. 230 Peso Kg. 80 Resistenza a temperature -20° e +80° Prove sulla resistenza della verniciatura, finiture, ecc. Prove su Strada - Varie condizioni climatiche anche con 100 Kg. sul portatutto - Accelerazioni repentine, curve violente, frenate repentine, fino ad arrivare alla prova estrema effettuata sulla pista Rally del CIOCCO dove il pilota Gianluca Vita (giunto poi al 2° posto) ha fatto la sua prova di qualificazione col portatutto completo di portasci montati sulla sua auto da gara Subaru Impreza.
Hyundai
i30 Berlina 2007 ►
You are sent a comment success. The administrator will review and approve your comment. Thank you!
Set 10 prigionieri mille righe MR4
Cavo per autoradio con connettore ISO Maschio
Cavo per autoradio con connettore ISO Femmina
Antenna Completa Opel Vectra