Hai bisogno di aiuto?

Categorie

OLIO CASTROL Magnatec A3/B4 10W-40 1 litro

10,00 €
Tasse incluse
OILCAS15CA1E

Riferimenti Specifici

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

CASTROL MAGNATEC: Oggi più efficace

La densità di traffico è aumentata drasticamente nell'ultimo decennio. Questo porta a condizioni difficili per conducenti, motori e olio motore. Oggi anche i conducenti con potenza media di guida arrivano fino a 18.000 avvisi e arresto all'anno**. Questo è fastidioso – e peggio ancora, danneggia il motore lentamente ma a lungo. La ripetizione costante di freni, funzionamento a vuoto e accelerazione aumenta l'usura microscopica del motore. Le parti metalliche abrasive dalle superfici dei componenti critici del motore possono così diventare particelle di usura nocive.

In risposta a questo problema, abbiamo sviluppato la tecnologia Castrol Magniatec DualokK. Castrol Magnatec con tecnologia Dual OCK riduce l'usura del motore del 50%*. Per una protezione non stop già all'avvio.