Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Kit ripristino fanali-cupolini-visiere-stop-plastiche-policarconato, 3M
  • Kit ripristino fanali-cupolini-visiere-stop-plastiche-policarconato, 3M

Kit ripristino fanali-cupolini-visiere-stop-plastiche-policarconato, 3M

21,18 €
Tasse incluse
Kit ripristino fanali 3M

Riferimenti Specifici

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

Kit per la rimozione dell'opacità e dei graffi dai fanali, da usare con trapano  Ideale anche per la moto.
Ottimo anche per la pulizia degli oblò della barca.
Il Kit Rinnova Fanali 3M è sviluppato per ripristinare la trasparenza dei fanali ingialliti o opacizzati dal tempo e agenti atmosferici. Ripristinando la trasparenza dei fanali si migliora la luminosità e si aumenta quindi la Visibilità.
Non utilizzare il kit su fanali in vetro.

Modalità d'utilizzo:
1. Pulire il faro con acqua e sapone
2. proteggere l’area intorno al fanale col nastro di mascheratura 3M
3. A trapano scollegato, inserire il platorello nel mandrino.
4. Posizionare il disco abrasivo giallo P500 sul platorello.
5. Esercitando una leggera pressione, carteggiare il fanale per rimuovere l’ingiallimento e i difetti superficiali. Quando il disco non carteggia più sostituirlo con uno nuovo.
6. Pulire il fanale e verificare. Se l’ingiallimento persiste continuare a carteggiare con disco abrasivo giallo P500 fino alla completa rimozione. Una volta rimosso lo strato di ingiallimento, il fanale si presenterà bianco opaco. Procedere quindi con i passaggi successivi. Riduzione segni di carteggiatura:
7. Rimuovere il disco abrasivo giallo P500. Posizionare e centrare al platorello un disco abrasivo bianco P800.
8. Esercitando una leggera pressione iniziare a carteggiare. Effettuare diversi passaggi sull’intera superficie per ridurre i segni. Sostituire il disco abrasivo bianco P800 se non carteggia più.
9. Pulire il fanale e verificare la rimozione dei segni di carteggiatura. Se sono ancora visibili segni profondi, continuare a carteggiare.
10. Rimuovere il disco abrasivo bianco P800. Posizionare e centrare il disco abrasivo verde/grigio 3M P3000 Trizact.
11. Utilizzando uno spruzzino erogatore, inumidire bene la superficie del fanale prima di iniziare la carteggiatura. Esercitando una leggera pressione, carteggiare per ridurre ulteriormente i segni di carteggiatura. Mantenere umida la superficie durante la lavorazione.
12. Durante la lavorazione l’abrasivo 3M P3000 Trizact deve produrre un residuo bianco. Se così non fosse, continuare a carteggiare.
13. Pulire il fanale, se sono visibili ulteriori segni di carteggiatura, continuare a carteggiare. Lucidatura del fanale.
14. Rimuovere il disco abrasivo 3M P3000 Trizact. Posizionare e centrare la spugna per lucidatura arancione al platorello.
15. Applicare il polish per fanali 3M sulla spugna arancione. Prima di azionare il trapano, distribuire il polish uniformemente sulla superficie della spugna. Non lasciare seccare la spugna.
16. Lucidare il fanale fino al ripristino della trasparenza. Se necessario, ripetere l’operazione. Se sono ancora visibili i segni della carteggiatura, ripetere i passaggi da 10 a 16.
17. Rimuovere il nastro di mascheratura 3M e pulire accuratamente utilizzando un panno 3M microfibra pulito. Rimuovere ogni residuo di polish dalla carrozzeria usando 3M sapone per auto e un panno 3M microfibra pulito.



Un vero spasso

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: LESTER