Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Trattamento Motore Fogging Oil
  • Trattamento Motore Fogging Oil

Trattamento Motore Fogging Oil

7,50 €
Tasse incluse
OILMOT106558

Riferimenti Specifici

Trattamento Motore Fogging Oil - 400 ml

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

OILMOT106558 - Trattamento Motore Fogging Oil - 400 ml

MOTUL  OIL protegge le parti interne del motore dalla ruggine e dalla corrosione durante i periodi di fermo.
Prolunga la vita del motore e ne riduce la manutenzione.
Adatto a tutti i veicoli che vengono conservati per parecchi mesi prima della stagione di utilizzo successiva come motori marini, auto, moto, quad, moto d’acqua, motoslitte, falciatrici, motoseghe, generatori, ecc.

Durante lo stoccaggio, le variazioni della temperatura ambiente possono creare della condensa all’interno del motore che genera corrosione ed attacco acido sulle superfici metalliche. Lunghi periodi di fermo possono inoltre seccare i cilindri.
MOTUL FOGGING OIL deposita uno strato di olio spesso duraturo ed anti-corrosivo che assicura una protezione a lungo termine dalla corrosione e dall’incollaggio dei pistoni.

400 ml

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: Motul