Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Inforad segnalatore GPS Autovelox

50,00 €
Tasse incluse
INFOROADMOTO

Riferimenti Specifici

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

INFORAD Moto è un segnalatore GPS di aree a rischio ideato appositamente per il mondo delle due ruote.

Così come il nostro prodotto auto, la sua funzione è di avvisare il motociclista in tempo reale della vicinanza di un\'area a rischio evitando così frenate brusche e improvvise.

INFORAD è sicuro ed efficace.

Grazie al sistema GPS*, INFORAD Moto determina la posizione del vostro veicolo in ogni istante e la confronta con le aree a rischio contenute nel database. Non appena entrate in un\'area pericolosa, indicata o meno come a rischio di autovelox, INFORAD vi avvisa immediatamente tramite segnali luminosi, acustici, semplici e comprensibili.

Contrariamente all\'automobile, la moto è soggetta a vincoli di carattere climatico, di installazione e di discrezione. INFORAD Moto è stato ideato considerando questi differenti vincoli. Pertanto il prodotto si compone di due parti:

  • una parte fissa, installata sul veicolo chiamata \"Supporto\"
  • une parte rimovibile, che contiene l\'essenziale dell\'elettronica e si collega al supporto, detta \"Cartuccia\"

La scelta di creare due parti distinte è stata motivata dalla necessità di facilitare il montaggio e lo smontaggio della parte GPS per gli aggiornamenti del database delle aree a rischio contenuto nella memoria, senza dover smontare tutto il dispositivo.

Funzionamento

INFORAD Moto � ideato appositamente per non distogliere la vostra attenzione o intralciare la vostra guida.

Il prodotto si compone di due parti.

La parte supporto si fissa al corpo della moto. Il supporto ha la funzione di mantenere la cartuccia in posizione e assicura anche il collegamento agli altri elementi del dispositivo.

L\'elemento cartuccia, costituisce il cuore del dispositivo.
Contiene l\'elettronica del posizionamento GPS nonch� la memoria necessaria all\'immagazzinamento delle aree a rischio nel database, per citare solo gli elementi principali.

Segnalatore luminoso

L\'allarme di prossimit� delle aree a rischio � innescato dal segnalatore luminoso. Il segnalatore sotto forma di un flessibile si fissa tramite due morsetti (in dotazione) su qualsiasi tubo accessibile nella parte anteriore della moto. Lungo 20 cm, il flessibile termina con un tubo luminoso orientabile a 360 gradi dal motociclista per non disturbare la guida.

Il segnalatore luminoso � dotato di due LED (rosso e verde) ad alta luminosit� (da 6000 a 8000 mcd) visibili in pieno giorno.

Spiegazioni dei diversi allarmi luminosi.

La confezione INFORAD contiene

Un\'unità fissa installata sul veicolo ("supporto").\"\"
Un\'unità removibile ("cartuccia") contenente l\'elettronica e connessa al supporto. La possibilità di spostamento delle unità permette di effettuare gli aggiornamenti senza alcuna difficoltà.\"\"
Un\'antenna GPS direttamente collegata al supporto tramite un cavo coassiale lungo un metro. L\'antenna è adesiva e può essere posizionata in qualsiasi punto della moto, anche su una parte non metallica.\"\"
Un segnalatore luminoso composto da:
  • Un flessibile lungo 20 cm da fissare sulla parte anteriore della moto (2 morsetti in dotazione)
  • Un tubo luminoso, orientabile e regolabile, dotato di due diodi ad altissima luminosità, uno rosso e uno verde. La loro luminosità, necessaria per la visibilità in pieno giorno, diminuisce automaticamente con la luce in modo da non abbagliare mai il motociclista, specialmente la notte quando raggiunge il livello più basso.
\"\"
Un cavo USB M-1 per collegare Inforad Moto alla porta USB del PC.\"\"
Un cavo di alimentazione da collegare direttamente alla batteria (da 5V a 28V) mediante un sistema semplicissimo dotato di un fusibile stagno per evitare cortocircuiti.

 

Il software driver per PC scaricabile gratuitamente sul nostro sito Web: http://www.inforad.net,

Configurazione minima del PC: Un PC con connessione Internet con Windows 98 Second Edition.
Il nostro software di configurazione non esiste attualmente in versione Mac OS.

Un manuale d\'uso in quattro lingue. \"\"

INFORAD, tecnologia di punta.

INFORAD è all\'avanguardia delle tecnologie di geolocalizzazione satellitare grazie all\'utilizzo di componenti high-tech di ultima generazione. Questa tecnologia estremamente affidabile è utilizzata ovunque nel mondo. Serve essenzialmente per la guida di veicoli, aerei, imbarcazioni e permette, ad esempio, di localizzare immediatamente imbarcazioni o marinai in pericolo.

Scarica la documentazione INFORAD Moto v1\"\"


Caratteristiche tecniche:

\"\"
  • Ricevitore GPS*: SiRF 12 canali in grado di seguire 12 satelliti contemporaneamente
  • Tempo di acquisizione medio*: 1 min. a freddo e 8 sec. a caldo.
  • Tempo di riacquisizione: 1 secondo
  • Precisione: posizione 10 metri RMS - velocità < a 1 km/h
  • Processore: RISC 32 bit ARM7 a 24 Mhz
  • Memoria: processore 128 Kb - RAM 8 Mb
  • Antenna: interna e connettore per antenna attiva esterna opzionale
  • Allarme: visivo
  • Alimentazione: da 5 V a 28 V
  • Dimensione cartuccia GPS: lunghezza 63 mm - larghezza 76 mm - altezza 25 mm - peso: 100 grammi