Hai bisogno di aiuto?

Categorie

Sistema di navigazione Pioneer GPS DVD Bluetooth 6.1'' HDMI
  • Sistema di navigazione Pioneer GPS DVD Bluetooth 6.1'' HDMI

Sistema di navigazione Pioneer GPS DVD Bluetooth 6.1'' HDMI

672,55 €
Tasse incluse
PIOAVICF960B

Riferimenti Specifici

Sistema di navigazione Pioneer GPS DVD Bluetooth 6.1'' HDMI

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

PIOAVICF960B - Sistema di navigazione GPS, CD, DVD per auto a 2 DIN di fascia alta con Bluetooth, schermo touch-screen da 6.1”, HDMI, UART e AppRadio Mode

Intrattenimento e navigazione in auto tutto in uno

Questo sistema multimediale NavGate AVIC combina audio e video di alta qualità a una navigazione intelligente. Accontenta tutti i passeggeri, collega lo smartphone con l'AppRadio Mode o MirrorLink ed esegui lo streaming di tutto quello che vogliono vedere o ascoltare. L'app AVICSYNC ti permette di accedere a servizi connessi quali informazioni sul traffico, meteo e molto altro. Potrai giovarti di dati cartografici aggiornati nonché delle informazioni più attuali.

Il grande display multi-touch da 6.1" del modello AVIC-F960BT è progettato per fare bella figura con la nuova interfaccia migliorata, che funziona con Android OS. Analogamente allo smartphone, è intuitivo, facile da utilizzare e assicura un funzionamento più sicuro in auto.


Apple CarPlay®

Il modello AVIC-F960BT figurerà tra le prime radio nel mercato after-market dotate di CarPlay Apple (è necessario aggiornare il firmware). CarPlay rappresenta il modo più intelligente, sicuro e divertente di utilizzare l'iPhone® in auto. Permette agli utenti dell'iPhone di effettuare chiamate, utilizzare le Mappe, ascoltare musica e accedere ai messaggi in modo incredibilmente intuitivo, con una sola parola o un tocco.

Display multi-touch ad alta risoluzione

I pulsanti, l'elevato grado di contrasto e lo schermo antiriflesso possono essere adattati a seconda dei gusti, per una visibilità ottimale, di giorno e di notte.

Connettività migliorata

Tieniti aggiornato e viaggia più velocemente con AVICSYNC. Collega lo smartphone al sistema NavGate e goditi servizi di localizzazione, una maggiore copertura stradale, accuratezza, aggiornamenti di software e mappe.

Per un suono migliore

Il suono straordinario è garantito dai componenti audio di alta qualità e dal processore del segnale digitale, che calcola le impostazioni perfette per l'allineamento temporale ed è dotato di una sofisticata sezione Auto EQ.

Personalizza il suono

Perfeziona l'esperienza d'ascolto: adatta le impostazioni audio in auto alle tue preferenze personali con l'equalizzatore grafico a 13 bande ottimizzato.

App in auto

Controlla le app degli smartphone compatibili direttamente dalla plancia attraverso l'AppRadio Mode o MirrorLink.

Riproduce tutti i formati

Collega qualsiasi dispositivo per ascoltare le tue canzoni preferite o guardare un film tramite CD, DVD, iPod, iPhone, USB, HDMI, SD, Aux-in e Bluetooth.

Modulo Parrot Bluetooth

Oltre a funzioni di base come le telefonate in viva voce e lo streaming audio della musica, questo modulo Bluetooth comprende: wide-band speech, per una voce più chiara e un riconoscimento vocale migliorato, nonché lo scorrimento dei file.

Evita gli ingorghi

Giungi a destinazione più rapidamente, grazie all'integrazione di questi servizi di messaggeria sul traffico: TMC, ViaMichelin, Mediamobile Nordic e Here Maps pre-installate.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: PIONEER