Hai bisogno di aiuto?

Categorie

RINNOVA SPOILER LIQUIDO NERO 125 ML AREXONS - ARE8352

11,00 €
Tasse incluse
ARE8352

Riferimenti Specifici

Quantità
Non disponibile

  • Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito) Paga in tutta sicurezza con Paypal (anche con la tua carta di credito)
  • Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore Spedizioni super veloci con corriere BRT ricevi la merce in 24/48 ore
  • Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente Reso della merce entro 14 giorni, spese di spedizione a carico dell'acquirente

Rinnova Spoiler Nero è ideale per rinnovare, lucidare e mantenere nel tempo paraurti, fascioni, mascherine e tutte le parti in plastica di auto, moto, camper, ecc.

Protegge e salva le parti in plastica dall'invecchiamento e dallo scolorimento dovuto all'azione combinata dei raggi UV e dall'inquinamento.

Inoltre ricolora e rinnova le superfici dai paraurti e dei fascioni segnate e graffiate da piccoli urti nelle manovre di parcheggio.

Il prodotto è particolarmente indicato anche per le valige rigide, borse moto ed in genere per tutte le superfici dure in plastica.

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO: Arexons